Copying Srl fornisce Servizi di Gestione Documentale in outsourcing da oltre 35 anni a piccole, medie e grandi aziende e Pubbliche Amministrazioni garantendo sempre qualità, affidabilità e costi competitivi.

La nostra Mission è fornire competenze e tecnologie per supportare i nostri clienti nella gestione dei propri documenti, dal trattamento del documento cartaceo alla gestione dei processi digitali.

Il nostro obiettivo è aiutare le imprese a passare dalla carta al digitale, in modo semplice, con competenze certificate e un supporto continuo nel tempo.

Qualità certificata

certificato_iq_netLe nostre prestazioni sono allineate ai più alti criteri di affidabilità e qualità. Tutte le attività in outsourcing seguono le procedure UNI EN ISO 9001:2008, che prevedono il monitoraggio e la tracciabilità di ogni processo.
CERTIFICAZIONE SISTEMI QUALITA’ AZIENDALI  UNI EN ISO 9001:2008  CERTIFICATO N. 9110.COP4

Prestazioni energetiche certificate

cert-energeticaI nuovi uffici di Copying sono realizzati con i più innovativi criteri costruttivi a garanzia della più elevata efficienza energetica e nel rispetto dei più severi standard di riferimento, con un consumo energetico certificato di soli 4,94 kWh/mq annuo, che collocca la nostra struttura nella classe energetica A
ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA N. 12034 – 000391/15

Certificazione ITIL v3

itilIl nostro personale tecnico è in possesso della certificazione ITIL v3 (Information Technology Infrastructure Library – una serie di pubblicazioni sull’erogazione di servizi IT di qualità e sui processi e mezzi necessari a supportarli).
Siamo quindi in grado di garantire il continuo miglioramento e aggiornamento dei nostri servizi rispetto ai più evoluti standard IT Service Management.

Aziende che promuovono la salute – Progetto Workplace Health Promotion

itilCopying, a partire dal 2016, aderisce al progetto Workplace Health Promotion – “Aziende che promuovono la salute”, promosso da ATS Varese e Unione industriali della Provincia di Varese e ha conseguito l’accreditamento come “Luogo di lavoro che Promuove Salute” per le imprese che si impegnano a mettere in atto interventi nel campo della promozione della salute e dello sviluppo sostenibile.