Assistenza clienti

Assistenza Copying
Skip to main content
News

Iniziati i lavori della nuova sede di Copying

By Ottobre 1, 2014No Comments2 min read

La prima pietra della nuova sede di Copying è stata posata!

E' l'inizio di una nuova fase della più che trentennale vita della nostra azienda che, con la costruzione della nuova sede, vuol testimoniare il costante impegno da sempre profuso nella continua evoluzione dei propri servizi e della propria organizzazione. La nuova sede rappresenta un nuovo traguardo raggiunto da Copying nella sua crescita continua e insieme il simbolo di un'azienda che fa dell'innnovazione tecnologica e organizzativa la sua missione.

La struttura sarà infatti realizzata con i più innovativi criteri costruttivi, a garanzia della più elevata efficienza energetica e nel rispetto dei più severi standard di isolamento acustico.

La nuova sede sarà naturalmente dotata delle più innovative soluzioni informatiche e organizzative per la gestione dei nostri dati e documenti, nel pieno rispetto dei più esigenti requisiti normativi.

Soprattutto, la nuova sede di Copying sarà uno spazio aperto per tutti i nostri partner e per coloro che vorranno diventarlo, con l'obiettivo di rendere visibile la nostra idea di organizzazione innovativa e dare modo a chiunque di verificare "dal vivo" la gestione digitale dei nostri processi.

Dunque vi aspettiamo prossimamente nella nostra nuova sede!