Assistenza clienti

Assistenza Copying
Skip to main content
News

IX CONVENTION GRUPPO CGM

By Agosto 1, 2012No Comments2 min read

Nell'ambito dell'accordo quadro siglato tra Copying e il Gruppo Cooperativo CGM per offrire all'intera rete di consorzi e cooperative di quest'ultimo i servizi di gestione documentale della nostra azienda, saremo presenti come sponsor alla XI Convention del Gruppo CGM presso il Palabam di Mantova, dal 10 al 12 Ottobre 2012.
Il Consorzio nazionale di cooperazione di solidarietà sociale Gino Mattarelli (Cgm) è la più grande rete italiana di imprese sociali costituita da 80 consorzi territoriali,  distribuiti in tutte le regioni, che coordinano l’attività e l’iniziativa di circa 1.000 cooperative e altre 140 organizzazioni non profit.
La XI Convention del Gruppo Cooperativo CGM prevede la partecipazione attiva e diretta delle cooperative e dei consorzi della rete attraverso le iniziative che prenderanno vita durante la tre giorni: momenti per raccontarsi e presentarsi ad un pubblico esteso anche alla città di Mantova.
Lo scopo è quello di presentare progetti che possono essere replicati e migliorare il nostro lavoro, ma anche quello di incontrare possibili partner per sviluppare in modo sinergico un progetto che ha bisogno di apporti particolari, ove si pensa che questi particolari apporti possono essere ritrovati proprio all’interno della rete di CGM.
Copying in qualità di sponsor, sarà presente con un proprio stand e organizzerà workshop dedicati alla gestione documentale, dai classici servizi di stampa alla gestione digitale dei processi documentali.