Gestione Documentale

Servizi di Gestione Documentale in tutta Italia

Le informazioni di un’azienda sono tra il 60% e 80% destrutturate e al di fuori del controllo del management perché vengono gestite via carta, tramite appunti, via e-mail, via fax e addirittura oralmente. È difficile quindi tenere traccia delle correzioni, delle revisioni, del carico di lavoro, delle tempistiche e della corretta tenuta dei dati o dei documenti.

Dunque, avere un archivio digitale dei documenti ben gestito e organizzato conferisce un vantaggio, per chi lo ha, a livello organizzativo immenso.

Copying Srl fornisce Servizi di Gestione Documentale in outsourcing da oltre 35 anni a piccole, medie e grandi aziende e Pubbliche Amministrazioni garantendo sempre qualità, affidabilità e costi competitivi.

Quello che l’azienda propone è un servizio completo di digitalizzazione, gestione e archiviazione dei documenti che consente di ottenere in breve tempo un archivio digitale, facilmente consultabile e gestibile, liberando spazi inutilmente occupati dai documenti in formato cartaceo.

Grazie ad un software avanzato di Gestione Documentale, che consente di digitalizzare i processi documentali aziendali, Copying garantisce:

  • Un servizio di digitalizzazione dei documenti: dai documenti contabili (bolle, fatture, contratti, etc.), alla documentazione medica (es. cartelle cliniche, tracciati ECG, elettroencefalogrammi, etc.), in qualunque formato, dal più grande (es.: quotidiani) al più piccolo (es.: scontrini fiscali)
  • Un sistema di Workflow documentale: che consente una corretta gestione di tutto l’archivio digitale
Copying Srl - Milano, Varese, Como e Monza

Copying Srl fornisce Servizi di Gestione Documentale in tutta Italia e in particolare in Lombardia, nelle provincie di Milano, Varese, Como, Monza e Brianza.