Mercoledì 22 maggio 2013
h 9.00 – 13.00
Fondazione Famiglia Legler
Brembate di Sopra (BG) – Via Legler, 14
In collaborazione con Soprintendenza archivistica per la Lombardia e Regione Lombardia
PROGRAMMA
- 9,15 – 9,25
Introduzione – Dott.ssa Lavinia Parziale – Fondazione Famiglia Legler - h 9.25 – 9.45
La gestione documentale nella Pubblica Amministrazione: premesse e principi organizzativi – Prof.ssa Juanita Schiavini – Università degli studi di Bergamo - h 9.45 – 11.15
Il sistema di gestione documentale per le Pubbliche Amministrazioni – Dott. Mauro Livraga – Soprintendenza archivistica per la Lombardia - h 11.15 – 11.30
Break - h 11.30 – 12.45
Gli strumenti di una corretta gestione documentale elettronica: documento informatico, firma digitale e conservazione sostitutiva – Copying Srl - h 12.45 – 13.00
Domande dei partecipanti – Prof.ssa Juanita Schiavini – Dott. Mauro Livraga
ADESIONI
La partecipazione all’evento è gratuita e rivolta esclusivamente alle Pubbliche Amministrazioni.
Skip to main content