Assistenza clienti

Assistenza Copying
Skip to main content
News

La nuova sede Copying

By Settembre 24, 2015No Comments2 min read

Nel mese di settembre 2015 è diventata operativa la nuova sede di Copying.

A meno di un anno dalla posa della prima pietra avvenuta nell'ottobre 2014, si è aperta una nuova fase della vita della nostra azienda che, proprio con la costruzione dei nuovi spazi, vuole testimoniare il costante impegno da sempre profuso nella continua evoluzione dei propri servizi e della propria organizzazione. Innovazione, risparmio energetico, miglioramento dei processi a abbattimento dei costi, queste le parole d’ordine. Le stesse che guidano la nostra strategia aziendale dalla sua fondazione.
Il legno la base di tutto. Il legno come elemento di innovazione e simbolo di un nuovo approccio basato sul recupero energetico e il rispetto ecologico. Se opportunamente lavorato e impiegato, questo materiale infatti resiste nel tempo di più e meglio di altri largamente utilizzati nel campo delle costruzioni e rappresenta la migliore risorsa per creare le condizioni ambientali più salutari per l’uomo, allontanando i rischi di patologie reumatiche e respiratorie tipiche degli edifici malsani.
La struttura realizzata con i più innovativi criteri costruttivi, a garanzia della più elevata efficienza energetica e nel rispetto dei più severi standard di isolamento acustico, consente di ridurre sino al 90% i costi di riscaldamento e non permette il formarsi di umidità e quindi di muffe.
La nuova sede sarà naturalmente dotata delle più innovative soluzioni informatiche e organizzative per la gestione dei nostri dati e documenti, nel pieno rispetto dei più esigenti requisiti normativi.
Coerentemente, la nuova sede sarà un luogo aperto a tutti i nostri partner e clienti oltre che per coloro che vorranno diventarlo, con l'obiettivo di rendere visibile la nostra idea di organizzazione innovativa e dare modo a chiunque di verificare "dal vivo" la gestione digitale dei nostri processi.

Vi aspettiamo nella nuova Copying!