Assistenza clienti

Assistenza Copying
Skip to main content
News

“IL SABATO DELL’ORTO” – 30 aprile 2016, ore 10.00

By Aprile 9, 2016No Comments2 min read
Sabato 30 aprile 2016 Copying vi invita all'evento “IL SABATO DELL'ORTO” presso la nostra sede in via Saronno 153 a Caronno Pertusella (VA).
Chi ci conosce sa che Copying è molto rispettosa dell'ambiente e che l'edificio della nostra azienda utilizza le più moderne tecnologie green per ridurre al massimo l'impatto sul territorio che ci circonda. In occasione della fine dei lavori di costruzione, vogliamo festeggiare insieme a dipendenti, clienti e fornitori inaugurando i nuovi Orti Verticali. Un modo concreto per dimostrare ancora una volta l'impegno di Copying nella salvaguardia e tutela della Terra, di cui solo qualche giorno fa si è celebrata la Giornata Mondiale.Siete quindi tutti invitati con le vostre famiglie e soprattutto i vostri bambini, a partire dalle ore 10.00, per aiutarci a piantare e seminare. I più piccoli saranno i protagonisti di questa giornata di festa perché con il loro entusiasmo sono i primi a insegnarci quanto possa essere bello e divertente sporcarsi le mani di terra.Dopo aver “lavorato” in giardino, non scappate: sarà a disposizione dei nostri ospiti un ricco buffet! Se desiderate maggiori informazioni sul programma della mattinata potete consultare la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/Copyingroup/ oppure chiamarci al numero 02 964 50 815.
Per poter organizzare al meglio l'evento, vi chiediamo gentilmente di confermare la vostra presenza inviando una mail a info@copying.it.

Vi aspettiamo, non mancate!